Tutte le cantine e aziende vinicole

Fratelli Abrigo

I vini della azienda vinicola Fratelli Abrigo

La cantina Fratelli Abrigo risulta una fra le maggiormente importanti realtà nello scenario della produzione di vini nella regione Piemonte.

Come contattare le cantine Fratelli Abrigo

La cantina Fratelli Abrigo ha luogo per la precisione all'indirizzo

Diano D'alba (Cuneo) Piemonte Via Moglia Gerlotto, 2

, indispensabile risorsa se desiderate scrivere alla cantina Fratelli Abrigo o se volete raggiungere di persona nel luogo di realizzazione del vino.

Il numero di telefono risulta 39 017369104 qualora al contrario desideriate stabilire un contatto telefonico per ottenere dettagli sui vini o per essere a conoscenza su quali siano le possibilità al fine di comprare vini della produzione Fratelli Abrigo.

Il numero utilizzabile al fine di spedire fax risulta essere +39 0173468900. Il web site della cantina Fratelli Abrigo è www.abrigofratelli.com riferendosi quanto concerne la comunicazione in rete.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Fratelli Abrigo

La cantina Fratelli Abrigo opera dal 1935 mentre i terreni di proprietà all'interno dei quali vengono prodotti i vini di qualità ricoprono una superficie di approssimativamente 14.00 ha.

Risultano prodotte dalle cantine Fratelli Abrigo 60000 bottiglie di vino tutti gli anni Per le persone che vogliono fare una visita prenotata ai vigneti dell'azienda Fratelli Abrigo e toccare di persona la bontà dei suoi vini, dalle informazioni in nostro possesso questo al momento risulta possibile.

Ricordiamo in questa pagina il vino Intreccio, conosciuto come un vino di ottima fattura fra i vini maggiormente rinomati prodotti dalla cantina Fratelli Abrigo.

Vini Doc è un sito web assolutamente non professionale realizzato da un semplice amante dei buoni vini d'Italia. Motivo per il quale tutti i riferimenti sui vini della cantina Fratelli Abrigo e l'azienda Fratelli Abrigo stessa vengono presi dal web. Nel caso in cui trovaste errori o imprecisioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e provvederemo a correggere l'errore al più presto.