Tutte le cantine e aziende vinicole

Franco Pasetti

I vini della azienda vinicola Franco Pasetti

Fra le aziende che coltivano vino di qualità nel territorio della regione Abruzzo, è necessario citare senza dubbio la cantina Franco Pasetti, conosciuta sia nel contesto della regione che italiano come una delle realtà più interessanti nel panorama della viticoltura della nostra nazione.

I contatti delle cantine Franco Pasetti

L'azienda vinicola Franco Pasetti ha luogo per la precisione all'indirizzo

Francavilla Al Mare (Chieti) Abruzzo Via S.Paolo, 21 - C.da Pretaro

, utile riferimento per scrivere alla cantina Franco Pasetti o se volete recarvi di persona nel luogo di realizzazione del vino.

Il numero telefonico è 39.085.61875 nell'eventualità che al contrario aveste la necessità di stabilire un contatto via telefono per avere dettagli sui vini o per essere a conoscenza su come sono le modalità per acquistare i vini della produzione Franco Pasetti.

Il numero utilizzabile al fine di spedire un fax risulta essere +39.085.61875. Il sito web della cantina Franco Pasetti è www.pasettivini.it per quanto riguarda la comunicazione in rete.

Produzione e fondazione delle cantine Franco Pasetti

La cantina Franco Pasetti è attiva dal 1960 mentre i poderi di proprietà nei quali vengono prodotti i vini doc si estendono per circa 40.00 ha.

Risultano prodotte nelle cantine Franco Pasetti un buon numero di bottiglie di vino tutte le stagioni Risulta possibile, dai dati che possediamo al momento, fare una visita guidata ai terreni dell'azienda Franco Pasetti per le persone che desiderano e constatare con mano la bontà dei suoi prodotti.

Citiamo in questa sede il vino Montepulciano dAbruzzo, conosciuto quale un vino di ottima fattura fra i vini più caratteristici della cantina Franco Pasetti.

Vini Doc è un sito assolutamente amatoriale creato da un semplice amante dei vini DOC Italiani. Motivo per il quale tutti i riferimenti sui vini della cantina Franco Pasetti e l'azienda Franco Pasetti stessa sono stati presi online. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o imprecisioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio al più presto.