Tutte le cantine e aziende vinicole

Fattoria San Francesco

I vini della azienda vinicola Fattoria San Francesco

Fra le aziende che producono vino pregiato nel territorio della regione Calabria, vi è senza dubbio l'azienda vinicola Fattoria San Francesco, apprezzata sia nel contesto della regione che nazionale quale una delle realtà più interessanti all'interno della viticoltura italiana.

Come contattare le cantine Fattoria San Francesco

Indispensabile riferimento se desiderate scrivere alla cantina Fattoria San Francesco o nel caso in cui vogliate raggiungere di persona nella località dove si produce il vino, risulta essere la località

Ciro' (Crotone) Calabria Strada Provinciale ex S.S.106

in cui l'azienda vinicola Fattoria San Francesco ha luogo.

Il numero telefonico risulta 0962/32228 qualora al contrario aveste la necessità di utilizzare un contatto utilizzando il telefono per richiedere dettagli sui vini o per essere a conoscenza su come sono le modalità per acquistare i vini della tenuta Fattoria San Francesco.

Risulta essere 0962/32987 il numero per recapitare fax. Il sito istituzionale della cantina Fattoria San Francesco è www.fattoriasanfrancesco.it riferendosi ciò che è relativo allla presenza in rete.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Fattoria San Francesco

L'azienda vinicola Fattoria San Francesco è stata fondata nel 1984 mentre i terreni di proprietà all'interno dei quali vengono coltivati i vini di qualità hanno la superficie di approssimativamente 40.00 ha.

Tutte le stagioni risultano prodotte nelle cantine Fattoria San Francesco 250000 bottiglie di vino. Per coloro che vorrebbero effettuare una visita guidata ai vigneti della cantina Fattoria San Francesco e constatare da vicino la qualità dei suoi prodotti, dai dati in nostro possesso ciò allo stato attuale risulta possibile.

Ricordiamo in questa sede il vino San Francesco Cirò Rosè Doc, conosciuto come un vino ricercato tra i vini più famosi prodotti dall'azienda Fattoria San Francesco.

Vini Doc è un sito web assolutamente non professionale realizzato da un semplice amante dei buoni vini d'Italia. Motivo per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Fattoria San Francesco e l'azienda Fattoria San Francesco stessa vengono prelevati dal web. Nel caso in cui trovaste inesattezze o imprecisioni parziali siete invitati a darcene comunicazione e correggeremo lo sbaglio al più presto.