Tutte le cantine e aziende vinicole

Ferrando

I vini della azienda vinicola Ferrando

Fra le società che coltivano vino pregiato all'interno della regione Piemonte, è necessario citare senza dubbio la cantina Ferrando, apprezzata sia in ambito regionale che nazionale quale una delle realtà maggiormente interessanti all'interno della viticoltura della nostra nazione.

I contatti delle cantine Ferrando

La società Ferrando risiede più precisamente all'indirizzo

Ivrea (Torino) Piemonte via Torino, 599 A

, utile risorsa per contattare la cantina Ferrando o nel caso in cui vogliate raggiungere di persona nel luogo dove si realizza il vino.

Nel caso in cui invece aveste la necessità di utilizzare un contatto via telefono per richiedere informazioni o per venire a conoscenza su come si configurino le possibilità d'acquisto dei vini della produzione Ferrando il numero telefonico risulta 0125 641176.

Il riferimento utilizzabile per inviare fax risulta essere 0125 632677. Il web site della azienda vinicola Ferrando è www.ferrandovini.it per quanto è relativo allla presenza online.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Ferrando

I vigneti della cantina Ferrando nei quali vengono coltivati i vini doc ricoprono una superficie di circa 7.00 ha mentre l'azienda è attiva dal 1890.

Tutte le vendemmie risultano imbottigliate nelle cantine Ferrando 50000 bottiglie di vino. Per le persone che desiderano fare una visita guidata ai terreni dell'azienda Ferrando e constatare di persona la qualità dei suoi vini, dalle informazioni che possediamo ciò momentaneamente risulta possibile.

Vini Doc è un sito web assolutamente amatoriale creato da un semplice appassionato di buoni vini Italiani. Motivo per il quale tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Ferrando e l'azienda Ferrando stessa vengono presi dalla rete. Se trovaste inesattezze o informazioni parziali siete invitati a comunicarcelo e provvederemo a correggere l'errore il prima possibile.