Tutte le cantine e aziende vinicole

Falesco

I vini della azienda vinicola Falesco

I vini delle tenute Falesco sono valutati certamente fra i maggiormente rinomati fra quelli prodotti nel contesto della regione Umbria, una locazione geografica sicuramente interessante per ciò che concerne la produzione di vini di qualità.

I contatti delle cantine Falesco

Indispensabile riferimento per contattare la cantina Falesco o nel caso in cui vogliate recarvi rapidamente nel luogo dove si produce il vino, risulta essere la località

Montecchio (Terni) Umbria Loc. San Pietro snc

in cui la società Falesco ha sede.

Il numero di telefono risulta (39) 0744 9556 nel caso in cui al contrario aveste l'esigenza di stabilire un contatto telefonico per ottenere delucidazioni o per venire a conoscenza su quali siano le possibilità per acquistare i vini della cantina Falesco.

Il numero per inviare un fax è (+39) 0744 951219. Il sito della azienda vinicola Falesco risulta essere www.falesco.it con riferimento a quanto riguarda la presenza on line.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Falesco

L'azienda vinicola Falesco è stata fondata nel 1979 ed i suoi vigneti all'interno dei quali vengono prodotti i vini doc ricoprono una superficie di circa una buona estensione.

Ogni vendemmia vengono imbottigliate nelle cantine Falesco un buon numero di bottiglie di vini. Potrebbe essere da verificare, dalle informazioni che possediamo al momento, fare una visita guidata ai vigneti dell'azienda Falesco per coloro che desiderano e verificare di persona la bontà dei suoi vini.

Citiamo in questa pagina il vino Est Est Est, nominato come un vino ricercato tra i vini più caratteristici prodotti dalla cantina Falesco.

Vini Doc è un sito completamente amatoriale realizzato da un semplice amante dei buoni vini Italiani. Ragion per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Falesco e l'azienda Falesco stessa vengono presi dal web. Se vi dovessero essere errori o informazioni parziali non esitate a comunicarcelo e correggeremo l'errore al più presto.