Tutte le cantine e aziende vinicole

Elio Altare - Cascina Nuova

I vini della azienda vinicola Elio Altare - Cascina Nuova

L'azienda vinicola Elio Altare - Cascina Nuova è rinomata quale una tra le più importanti cantine nel contesto delle produttrici di vini di qualità nel territorio del Piemonte.

Come contattare le cantine Elio Altare - Cascina Nuova

L'azienda vinicola Elio Altare - Cascina Nuova ha sede per la precisione nella località

La Morra (Cuneo) Piemonte Frazione Annunziata 51

, utile riferimento se volete entrare in contatto con la cantina Elio Altare - Cascina Nuova o se volete recarvi personalmente nella località dove si produce il vino.

Nel caso in cui invece aveste la necessità di usufruire di un contatto via telefono per avere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su quali sono le modalità d'acquisto dei vini della produzione Elio Altare - Cascina Nuova il numero di telefono risulta 0039 0173 50835.

Risulta essere 0039 0173 50835 il numero per recapitare un fax. Il web site della cantina Elio Altare - Cascina Nuova è www.elioaltare.com con riferimento a ciò che riguarda la presenza on line.

Fondazione e produzione delle cantine Elio Altare - Cascina Nuova

I vigneti della cantina Elio Altare - Cascina Nuova dove sono prodotti i vini doc ricoprono una superficie di circa 10.00 ha e la società è stata fondata nel 1948.

Ogni stagione risultano prodotte nelle cantine Elio Altare - Cascina Nuova 55000 bottiglie di vino. Per le persone che vorrebbero fare una visita guidata ai terreni dell'azienda Elio Altare - Cascina Nuova e verificare da vicino la bontà dei suoi vini, dai dati in nostro possesso questo al momento risulta possibile.

Vale la pena menzionare in questa scheda il vino Barolo, conosciuto quale un vino di ottima qualità fra i vini più rinomati prodotti dalla cantina Elio Altare - Cascina Nuova.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente non professionale realizzato da un puro appassionato di vini DOC d'Italia. Ragion per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Elio Altare - Cascina Nuova e l'azienda Elio Altare - Cascina Nuova stessa sono stati presi dalla rete. Nel caso in cui trovaste errori o informazioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e rettificheremo l'errore non appena possibile.