Tutte le cantine e aziende vinicole

Emidio Pepe

I vini della azienda vinicola Emidio Pepe

I vini della cantina Emidio Pepe sono considerati senza dubbio tra i maggiormente famosi considerando quelli prodotti all'interno della regione Abruzzo, una realtà certamente rilevante per ciò che relativo alla coltivazione di vini di qualità.

I contatti delle cantine Emidio Pepe

La società Emidio Pepe risiede con maggior precisione nella località

Torano Nuovo (Teramo) Abruzzo Via Chiesi, 10

, utile risorsa per entrare in contatto con la cantina Emidio Pepe o se volete recarvi personalmente nella località di produzione del vino.

Il numero telefonico risulta 0861 856493 qualora invece aveste l'esigenza di usufruire di un contatto telefonico per avere dettagli sui vini o per sapere come siano le modalità per acquistare i vini della produzione Emidio Pepe.

Risulta essere 0861 856493 il riferimento utilizzabile per inviare un fax. Il sito istituzionale dell'azienda Emidio Pepe risulta essere www.emidiopepe.com per quanto concerne la comunicazione online.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Emidio Pepe

La cantina Emidio Pepe è stata fondata nel 1899 ed i poderi di proprietà nei quali sono prodotti i vini doc ricoprono una superficie di circa una buona estensione.

Tutte le stagioni risultano imbottigliate nelle cantine Emidio Pepe 250 bottiglie di vini. Potrebbe essere possibile, dai dati in nostro possesso momentaneamente, effettuare una visita prenotata ai terreni dell'azienda Emidio Pepe per coloro che desiderano e verificare da vicino la qualità dei suoi prodotti.

Fra i vini più rinomati dell'azienda Emidio Pepe citiamo in questa sede il vino Montepulciano d'Abruzzo nominato quale un vino di ottima qualità.

Vini Doc è un sito completamente non professionale creato da un semplice amante dei vini DOC Italiani. Motivo per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Emidio Pepe e l'azienda Emidio Pepe stessa vengono prelevati online. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o informazioni non complete non esitate a comunicarcelo e provvederemo a correggere l'errore non appena possibile.