Tutte le cantine e aziende vinicole

Elio Perrone

I vini della azienda vinicola Elio Perrone

I vini della cantina Elio Perrone risultano essere considerati sicuramente fra i più rinomati considerando quelli prodotti nel contesto della regione Piemonte, un territorio certamente interessante per ciò che relativo alla produzione di vini di qualità.

I contatti delle cantine Elio Perrone

L'azienda Elio Perrone è situata con più precisione nella località

Castiglione Tinella (Cuneo) Piemonte Castiglione Tinella

, indispensabile risorsa se volete scrivere alla cantina Elio Perrone o nel caso in cui vogliate raggiungere rapidamente nel luogo dove si produce il vino.

Qualora al contrario aveste l'esigenza di stabilire un contatto telefonico per avere informazioni o per venire a conoscenza su quali siano le possibilità per acquistare i vini della tenuta Elio Perrone il numero telefonico risulta 0039 0141 855803.

Il riferimento utilizzabile al fine di recapitare un fax è 0039 0141 855907. Con riferimento a quanto riguarda la presenza in internet il sito web della cantina Elio Perrone risulta essere www.elioperrone.it.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Elio Perrone

La cantina Elio Perrone opera da molti anni mentre i poderi di proprietà all'interno dei quali vengono coltivati i vini di qualità ricoprono una superficie di approssimativamente 11.00 ha.

Risultano imbottigliate nelle cantine Elio Perrone un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto tutti gli anni Potrebbe essere possibile, dai dati che possediamo momentaneamente, effettuare una visita guidata ai terreni della cantina Elio Perrone per le persone che desiderano e toccare da vicino la bontà dei suoi prodotti.

Fra i vini più rinomati prodotti dalla cantina Elio Perrone citiamo in questa sede il vino Sourgal conosciuto quale un vino di ottima fattura.

Vini Doc è un sito web completamente amatoriale creato da un semplice appassionato di buoni vini d'Italia. Ragion per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Elio Perrone e l'azienda Elio Perrone stessa vengono presi dal web. Se trovaste errori o informazioni non complete non esitate a comunicarcelo e correggeremo lo sbaglio il prima possibile.