Tutte le cantine e aziende vinicole

Dorigati

I vini della azienda vinicola Dorigati

I vini dei vigneti Dorigati sono considerati certamente fra i maggiormente famosi fra quelli coltivati nel territorio della regione Trentino Alto Adige, una locazione geografica senza dubbio interessante per quanto attiene alla produzione di vini di qualità.

Come contattare le cantine Dorigati

Indispensabile risorsa se desiderate scrivere alla cantina Dorigati o se volete recarvi di persona nella località dove si realizza il vino, risulta essere l'indirizzo

Mezzocorona (Trento) Trentino Alto Adige via Dante, 5

dove l'azienda vinicola Dorigati risiede.

Il numero di telefono risulta 39 0461 605313 qualora invece aveste la necessità di stabilire un contatto utilizzando il telefono per richiedere delucidazioni o per sapere come siano le possibilità per acquistare i vini della cantina Dorigati.

E' +39 0461 605830 il riferimento per spedire un fax. Con riferimento a ciò che riguarda la comunicazione in rete il sito della cantina Dorigati è www.dorigati.it.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Dorigati

L'azienda vinicola Dorigati è stata fondata nemolti anni ed i vigneti di proprietà dove sono coltivati i vini pregiati hanno la superficie di approssimativamente 13.00 ha.

Tutte le stagioni vengono imbottigliate dalle cantine Dorigati 100000 bottiglie di vini. Per le persone che vogliono fare una visita guidata ai vigneti della cantina Dorigati e verificare di persona la bontà dei suoi vini, dalle informazioni in nostro possesso questo per il momento risulta possibile.

Tra i vini maggiormente caratteristici dell'azienda Dorigati ricordiamo in questa sede il vino Pinot Grigio conosciuto come un vino di qualità superiore.

Vini Doc è un sito web completamente non professionale realizzato da un semplice amante dei vini DOC d'Italia. Ragion per il quale tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Dorigati e l'azienda Dorigati stessa sono stati prelevati dal web. Se trovaste inesattezze o imprecisioni non complete siete invitati a comunicarcelo e rettificheremo lo sbaglio al più presto.