Tutte le cantine e aziende vinicole

Di Barrò

I vini della azienda vinicola Di Barrò

Tra le società che producono vino pregiato nella regione Valle d'Aosta, è necessario citare sicuramente l'azienda vinicola Di Barrò, apprezzata sia in ambito della regione che nazionale quale una delle realtà maggiormente da seguire nel panorama della coltivazione della vite italiana.

Come contattare le cantine Di Barrò

L'azienda vinicola Di Barrò è situata per la precisione nella località

Villeneuve (Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste) Valle d'Aosta Frazione Veyne, 14

, utile risorsa per contattare la cantina Di Barrò o nel caso in cui vogliate recarvi di persona nel luogo dove si produce il vino.

Nell'eventualità che invece preferiate stabilire un contatto utilizzando il telefono per ottenere informazioni o per venire a conoscenza su quali siano le possibilità al fine di comprare vini della cantina Di Barrò il numero telefonico risulta 0165 95 260.

Il numero utilizzabile per spedire fax è 0165 95 260. Il sito della cantina Di Barrò risulta essere www.dibarro.vievini.it con riferimento a ciò che riguarda la presenza on line.

Produzione e fondazione delle cantine Di Barrò

I poderi di proprietà della azienda vinicola Di Barrò dove sono coltivati i vini di qualità hanno la superficie di circa 2.00 ha mentre la società opera dal 1998.

Tutti gli anni risultano imbottigliate nelle cantine Di Barrò 17000 bottiglie di vino. Per le persone che vogliono fare una visita guidata ai vigneti dell'azienda Di Barrò e constatare di persona la bontà dei suoi vini, dalle informazioni che possediamo ciò momentaneamente potrebbe essere possibile.

Vini Doc è un sito completamente non professionale creato da un semplice appassionato di buoni vini d'Italia. Ragion per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Di Barrò e l'azienda Di Barrò stessa vengono prelevati online. Se vi dovessero essere errori o informazioni parziali non esitate a darcene comunicazione e correggeremo lo sbaglio al più presto.