Tutte le cantine e aziende vinicole

Costozza

I vini della azienda vinicola Costozza

I vini delle tenute Costozza risultano essere valutati sicuramente tra i più rinomati tra quelli coltivati nel territorio della regione Veneto, una realtà sicuramente rilevante per ciò che relativo alla produzione di vini DOC.

I contatti delle cantine Costozza

L'azienda vinicola Costozza risiede con maggior precisione all'indirizzo

Longare (Vicenza) Veneto Piazza G. Da Schio 4 - Costozza di Longare

, utile riferimento se desiderate contattare la cantina Costozza o nel caso in cui vogliate raggiungere personalmente nella località di realizzazione del vino.

Nell'eventualità che al contrario preferiate stabilire un contatto utilizzando il telefono per ottenere delucidazioni o per essere a conoscenza su quali sono le modalità al fine di comprare vini della tenuta Costozza il numero di telefono è 0444555099.

Risulta essere 0444555099 il numero utilizzabile per spedire un fax. Riferendosi quanto riguarda la presenza in rete il sito dell'azienda Costozza è www.costozza-villadaschio.it.

Fondazione e produzione delle cantine Costozza

I possedimenti della cantina Costozza nei quali vengono coltivati i vini doc si estendono per approssimativamente 12.00 ha e la società è stata fondata nel 1910.

Tutte le vendemmie risultano imbottigliate dalle cantine Costozza 20000 bottiglie di pregiato prodotto. Per le persone che desiderano fare una visita guidata alle tenute dell'azienda Costozza e constatare con mano la bontà dei suoi prodotti, dalle informazioni che possediamo questo allo stato attuale risulta possibile.

Ricordiamo in questa scheda il vino Cabernet, nominato come un vino di ottima qualità fra i vini più caratteristici dell'azienda Costozza.

Vini Doc è un sito web completamente amatoriale realizzato da un semplice amante dei vini DOC d'Italia. Ragion per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Costozza e l'azienda Costozza stessa sono stati presi dal web. Nel caso in cui trovaste errori o informazioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e correggeremo lo sbaglio il prima possibile.