Tutte le cantine e aziende vinicole

Cordero di Montezemolo

I vini della azienda vinicola Cordero di Montezemolo

L'azienda vinicola Cordero di Montezemolo risulta una fra le maggiormente rilevanti cantine nel panorama della vendita di vini pregiati nella regione Piemonte.

Come contattare le cantine Cordero di Montezemolo

La cantina Cordero di Montezemolo risiede per la precisione nella località

La Morra (Cuneo) Piemonte Fraz. Annunziata, 67

, indispensabile riferimento per contattare la cantina Cordero di Montezemolo o nel caso in cui vogliate recarvi di persona nel luogo dove si realizza il vino.

Il numero telefonico risulta 39 0173 50344 qualora al contrario desideriate utilizzare un contatto telefonico per avere delucidazioni o per essere a conoscenza su quali siano le possibilità d'acquisto dei vini della produzione Cordero di Montezemolo.

Il numero per inviare fax risulta essere + 39 0173 509235. Con riferimento a quanto riguarda la presenza in rete il sito web dell'azienda Cordero di Montezemolo è www.corderodimontezemolo.com.

Fondazione e produzione delle cantine Cordero di Montezemolo

La cantina Cordero di Montezemolo è stata fondata nel 1941 ed i poderi di proprietà dove vengono prodotti i vini pregiati ricoprono una superficie di approssimativamente una buona estensione.

Ogni stagione risultano imbottigliate nelle cantine Cordero di Montezemolo un buon numero di bottiglie di vini. Potrebbe essere da verificare, dalle informazioni che possediamo per il momento, effettuare una visita prenotata ai terreni della cantina Cordero di Montezemolo per le persone che vorrebbero e constatare di persona la bontà dei suoi prodotti.

Ricordiamo in questa sede il vino Enrico VI, nominato come un vino di ottima fattura fra i vini più caratteristici della cantina Cordero di Montezemolo.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente amatoriale creato da un semplice amante dei vini DOC Italiani. Motivo per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Cordero di Montezemolo e l'azienda Cordero di Montezemolo stessa vengono prelevati dalla rete. Se trovaste inesattezze o informazioni parziali siete invitati a comunicarcelo e rettificheremo lo sbaglio il prima possibile.