Tutte le cantine e aziende vinicole

Conte Picedi

I vini della azienda vinicola Conte Picedi

I vini dell'azienda Conte Picedi risultano essere valutati certamente tra i maggiormente famosi fra quelli coltivati all'interno della regione Liguria, una realtà sicuramente importante per ciò che concerne la produzione di vini pregiati.

Come contattare le cantine Conte Picedi

Utile riferimento per contattare la cantina Conte Picedi oppure nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nel luogo di produzione del vino, risulta essere l'indirizzo

Sarzana (La Spezia) Liguria Via Mazzini, 57

dove la cantina Conte Picedi risiede.

Nel caso in cui al contrario desideriate stabilire un contatto telefonico per avere dettagli sui vini o per sapere come si configurino le modalità d'acquisto dei vini della tenuta Conte Picedi il numero di telefono è 0187-625147.

E' 0187-967110 il riferimento per spedire fax. Il sito della azienda vinicola Conte Picedi è www.picedibenettini.it per ciò che riguarda la presenza in rete.

Fondazione e produzione delle cantine Conte Picedi

I terreni di proprietà della azienda vinicola Conte Picedi nei quali sono prodotti i vini doc si estendono per circa una buona estensione e la società opera da molti anni.

Risultano prodotte dalle cantine Conte Picedi un buon numero di bottiglie di vino tutti gli anni Potrebbe essere possibile, dai dati che possediamo allo stato attuale, effettuare una visita guidata ai vigneti dell'azienda Conte Picedi per le persone che vorrebbero e constatare di persona la bontà dei suoi prodotti.

Tra i vini maggiormente famosi della cantina Conte Picedi ricordiamo in questa scheda il vino Colli di Luni conosciuto quale un vino di qualità superiore.

Vini Doc è un sito web completamente non professionale realizzato da un semplice amante dei vini DOC Italiani. Ragion per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Conte Picedi e l'azienda Conte Picedi stessa sono stati presi dal web. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o informazioni parziali non esitate a comunicarcelo e provvederemo a correggere l'errore al più presto.