Tutte le cantine e aziende vinicole

Castello Monaci

I vini della azienda vinicola Castello Monaci

Tra le cantine produttrici di vino di qualità nel territorio della regione Puglia, è necessario citare senza dubbio l'azienda vinicola Castello Monaci, conosciuta sia nel territorio della regione che italiano quale una delle cantine più rilevanti all'interno della viticoltura della nostra nazione.

I contatti delle cantine Castello Monaci

Indispensabile risorsa per contattare la cantina Castello Monaci o se volete recarvi di persona nel luogo di realizzazione del vino, è l'indirizzo

Salice Salentino (Lecce) Puglia Contrada Monaci - Via Case Sparse

dove l'azienda Castello Monaci è situata.

Nel caso in cui al contrario desideriate usufruire di un contatto utilizzando il telefono per richiedere dettagli sui vini o per sapere quali siano le modalità d'acquisto dei vini della tenuta Castello Monaci il numero di telefono è 0831 665700.

Risulta essere 0831 665372 il numero per spedire un fax. Il web site della azienda vinicola Castello Monaci è www.castellomonaci.it per quanto riguarda la presenza in internet.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Castello Monaci

La cantina Castello Monaci è stata fondata nemolti anni ed i suoi possedimenti all'interno dei quali vengono coltivati i vini pregiati ricoprono una superficie di approssimativamente 150.00 ha.

Risultano imbottigliate nelle cantine Castello Monaci un buon numero di bottiglie di vino tutte le vendemmie Per le persone che vogliono fare una visita prenotata ai terreni dell'azienda Castello Monaci e verificare con mano la bontà dei suoi vini, dalle informazioni che possediamo questo allo stato attuale potrebbe essere possibile.

Vini Doc è un sito assolutamente non professionale creato da un puro appassionato di vini DOC d'Italia. Motivo per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Castello Monaci e l'azienda Castello Monaci stessa vengono presi dalla rete. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o informazioni non complete non esitate a darcene comunicazione e provvederemo a correggere lo sbaglio al più presto.