Tutte le cantine e aziende vinicole

Col del Mondo

I vini della azienda vinicola Col del Mondo

Fra le aziende che producono vino pregiato nel territorio della regione Abruzzo, troviamo senza dubbio la cantina Col del Mondo, rinomata sia in ambito della regione che nazionale quale una delle realtà maggiormente rilevanti all'interno della viticoltura della nostra nazione.

I contatti delle cantine Col del Mondo

Utile risorsa per contattare la cantina Col del Mondo o nel caso in cui vogliate recarvi rapidamente nella località di realizzazione del vino, risulta essere la località

Collecorvino (Pescara) Abruzzo C/da Campotino, 35/C

in cui la cantina Col del Mondo è raggiungibile.

Nel caso in cui invece preferiate utilizzare un contatto telefonico per ottenere informazioni o per venire a conoscenza su quali siano le possibilità d'acquisto dei vini della cantina Col del Mondo il numero telefonico risulta 39 085 8207831.

Il riferimento utilizzabile per spedire fax è +39 085 8207831. Il sito della azienda vinicola Col del Mondo risulta essere www.coldelmondo.com con riferimento a ciò che è relativo allla comunicazione on line.

Fondazione e produzione delle cantine Col del Mondo

La cantina Col del Mondo è stata fondata nemolti anni mentre i suoi vigneti dove vengono prodotti i vini pregiati hanno la superficie di approssimativamente 9.00 ha.

Risultano imbottigliate dalle cantine Col del Mondo 40000 bottiglie di pregiato prodotto tutte le vendemmie Potrebbe essere possibile, dalle informazioni che possediamo per il momento, fare una visita guidata ai terreni dell'azienda Col del Mondo per le persone che vogliono e verificare con mano la qualità dei suoi vini.

Fra i vini più caratteristici dell'azienda Col del Mondo vogliamo citare in questa pagina il vino Sunnae nominato come un vino di ottima fattura.

Vini Doc è un sito web assolutamente non professionale realizzato da un semplice appassionato di vini DOC d'Italia. Ragion per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Col del Mondo e l'azienda Col del Mondo stessa vengono prelevati dal web. Nel caso in cui trovaste inesattezze o informazioni parziali non esitate a comunicarcelo e rettificheremo l'errore non appena possibile.