Tutte le cantine e aziende vinicole

Cavalleri

I vini della azienda vinicola Cavalleri

Tra le aziende che coltivano vino pregiato nel territorio della regione Lombardia, è necessario citare sicuramente la cantina Cavalleri, apprezzata sia nel contesto della regione che nazionale come una delle cantine più rilevanti nel panorama della coltivazione della vite in Italia.

I contatti delle cantine Cavalleri

Indispensabile risorsa per entrare in contatto con la cantina Cavalleri o nel caso in cui vogliate raggiungere rapidamente nel luogo di produzione del vino, è la località

Erbusco (Brescia) Lombardia Via Provinciale, 96

dove l'azienda Cavalleri ha sede.

Qualora invece preferiate usufruire di un contatto telefonico per ottenere informazioni o per sapere come si configurino le modalità al fine di comprare vini della tenuta Cavalleri il numero telefonico è (0039) 030 7760217.

Risulta essere purtroppo non ancora disponibile in questo sito il numero per inviare un fax. Con riferimento a ciò che riguarda la presenza in rete il sito web della cantina Cavalleri risulta essere non ancora disponibile su vini-doc.org.

Produzione e fondazione delle cantine Cavalleri

L'azienda vinicola Cavalleri è attiva da molti anni mentre i suoi poderi dove vengono coltivati i vini pregiati ricoprono una superficie di circa 43.00 ha.

Tutte le vendemmie risultano prodotte nelle cantine Cavalleri 250000 bottiglie di pregiato prodotto. Potrebbe essere possibile, dai dati in nostro possesso al momento, effettuare una visita guidata alle tenute dell'azienda Cavalleri per coloro che desiderano e toccare con mano la qualità dei suoi vini.

Tra i vini più famosi prodotti dall'azienda Cavalleri vale la pena menzionare in questa scheda il vino Curtefranca conosciuto quale un vino di qualità superiore.

Vini Doc è un sito completamente non professionale realizzato da un semplice amante dei vini DOC d'Italia. Ragion per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Cavalleri e l'azienda Cavalleri stessa sono stati prelevati dal web. Se trovaste errori o imprecisioni parziali non esitate a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio al più presto.