Tutte le cantine e aziende vinicole

Cogno

I vini della azienda vinicola Cogno

Tra le società che coltivano vino di qualità nella regione Piemonte, è doveroso citare sicuramente l'azienda vinicola Cogno, rinomata sia nel contesto regionale che nazionale quale una delle realtà maggiormente rilevanti all'interno della viticoltura nel nostro paese.

I contatti delle cantine Cogno

La cantina Cogno è situata con maggior precisione nella località

Novello (Cuneo) Piemonte via Ravera, 2

, indispensabile risorsa per contattare la cantina Cogno o se volete recarvi personalmente nel luogo di realizzazione del vino.

Nell'eventualità che al contrario desideriate stabilire un contatto telefonico per richiedere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su come siano le possibilità d'acquisto dei vini della tenuta Cogno il numero di telefono è 0173 744006.

Il numero utilizzabile per spedire fax è 0173 744921. Il sito della azienda vinicola Cogno è www.elviocogno.com con riferimento a ciò che riguarda la comunicazione on line.

Fondazione e produzione delle cantine Cogno

L'azienda vinicola Cogno è attiva dal 1991 mentre i suoi possedimenti nei quali sono prodotti i vini doc si estendono per circa 9.00 ha.

Vengono imbottigliate nelle cantine Cogno 65000 bottiglie di pregiato prodotto ogni anno Risulta possibile, dalle informazioni in nostro possesso al momento, fare una visita guidata alle tenute della cantina Cogno per coloro che vogliono e verificare di persona la bontà dei suoi vini.

Vini Doc nasce come un sito completamente amatoriale realizzato da un semplice appassionato di buoni vini Italiani. Motivo per il quale tutti i riferimenti sui vini della cantina Cogno e l'azienda Cogno stessa sono stati prelevati dal web. Se vi dovessero essere errori o informazioni non complete non esitate a darcene comunicazione e rettificheremo l'errore non appena possibile.