Tutte le cantine e aziende vinicole

Catabbo

I vini della azienda vinicola Catabbo

I vini dell'azienda Catabbo vengono considerati sicuramente tra i maggiormente prestigiosi considerando quelli prodotti nel territorio della regione Molise, una realtà certamente interessante per ciò che relativo alla coltivazione di vini DOC.

I contatti delle cantine Catabbo

La società Catabbo risiede più precisamente all'indirizzo

San Martino In Pensilis (Campobasso) Molise Contrada Petriera

, utile risorsa per entrare in contatto con la cantina Catabbo o nel caso in cui vogliate raggiungere rapidamente nella località di realizzazione del vino.

Il numero di telefono è 0875 604945 qualora invece aveste l'esigenza di usufruire di un contatto utilizzando il telefono per richiedere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su come si configurino le modalità d'acquisto dei vini della cantina Catabbo.

Il numero utilizzabile al fine di spedire un fax è 0875 603916. Il sito istituzionale dell'azienda Catabbo è www.catabbo.it con riferimento a quanto concerne la comunicazione online.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Catabbo

I vigneti di proprietà della azienda vinicola Catabbo nei quali sono coltivati i vini di qualità hanno la superficie di approssimativamente 40.00 ha e la società è attiva dal 2004.

Risultano imbottigliate nelle cantine Catabbo 100000 bottiglie di pregiato prodotto tutte le vendemmie Per le persone che vorrebbero fare una visita guidata alle tenute della cantina Catabbo e verificare da vicino la bontà dei suoi prodotti, dalle informazioni che possediamo ciò al momento risulta possibile.

Vini Doc nasce come un sito completamente amatoriale realizzato da un semplice appassionato di buoni vini Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Catabbo e l'azienda Catabbo stessa sono stati prelevati dal web. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o informazioni parziali non esitate a comunicarcelo e rettificheremo lo sbaglio al più presto.