Tutte le cantine e aziende vinicole

Castello di Neive

I vini della azienda vinicola Castello di Neive

La società Castello di Neive risulta essere una tra le maggiormente famose nel panorama della vendita di vini di qualità nel territorio del Piemonte.

Come contattare le cantine Castello di Neive

Indispensabile riferimento se volete scrivere alla cantina Castello di Neive oppure nel caso in cui vogliate recarvi rapidamente nella località di realizzazione del vino, è l'indirizzo

Neive (Cuneo) Piemonte via Castelborgo, 1

dove l'azienda Castello di Neive ha luogo.

Qualora al contrario aveste l'esigenza di stabilire un contatto via telefono per richiedere informazioni o per sapere come siano le possibilità per acquistare i vini della produzione Castello di Neive il numero di telefono è 0173 67171.

Il riferimento per spedire fax risulta essere 0173 677515. Il sito della azienda vinicola Castello di Neive è www.castellodineive.it riferendosi quanto è relativo allla comunicazione in rete.

Produzione e fondazione delle cantine Castello di Neive

La cantina Castello di Neive è attiva dal 1964 ed i suoi possedimenti dove vengono prodotti i vini pregiati hanno la superficie di approssimativamente 26.00 ha.

Risultano imbottigliate dalle cantine Castello di Neive 150000 bottiglie di vini tutti gli anni Risulta possibile, dai dati che possediamo allo stato attuale, fare una visita prenotata ai terreni della cantina Castello di Neive per coloro che vogliono e toccare di persona la qualità dei suoi vini.

Vini Doc è un sito assolutamente amatoriale creato da un puro appassionato di vini DOC d'Italia. Motivo per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Castello di Neive e l'azienda Castello di Neive stessa vengono presi online. Se trovaste errori o imprecisioni parziali siete invitati a comunicarcelo e provvederemo a correggere lo sbaglio il prima possibile.