Tutte le cantine e aziende vinicole

Cascina Pian d'Or

I vini della azienda vinicola Cascina Pian d'Or

I vini dei vigneti Cascina Pian d'Or risultano essere considerati certamente fra i più famosi fra quelli prodotti nel contesto della regione Piemonte, un territorio sicuramente rilevante per ciò che concerne la coltivazione di vini di qualità.

I contatti delle cantine Cascina Pian d'Or

Indispensabile riferimento se desiderate contattare la cantina Cascina Pian d'Or oppure se volete recarvi di persona nel luogo di realizzazione del vino, è l'indirizzo

Mango (Cuneo) Piemonte Frazione Bosi, 15

dove la società Cascina Pian d'Or è situata.

Il numero di telefono risulta 0141 89440 nel caso in cui al contrario preferiate utilizzare un contatto utilizzando il telefono per avere informazioni o per sapere quali si configurino le modalità per acquistare i vini della tenuta Cascina Pian d'Or.

Risulta essere 0141 89682 il numero per recapitare un fax. Il sito istituzionale della azienda vinicola Cascina Pian d'Or è www.cascinapiandor.com per quanto concerne la comunicazione in internet.

Fondazione e produzione delle cantine Cascina Pian d'Or

I vigneti della cantina Cascina Pian d'Or all'interno dei quali vengono coltivati i vini doc ricoprono una superficie di circa 18.00 ha e l'azienda è stata fondata nel 1989.

Ogni anno vengono imbottigliate nelle cantine Cascina Pian d'Or 212000 bottiglie di vini. Per coloro che desiderano fare una visita prenotata ai vigneti dell'azienda Cascina Pian d'Or e constatare da vicino la bontà dei suoi vini, dalle informazioni in nostro possesso ciò momentaneamente potrebbe essere possibile.

Vini Doc nasce come un sito completamente non professionale realizzato da un semplice amante dei vini DOC Italiani. Ragion per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Cascina Pian d'Or e l'azienda Cascina Pian d'Or stessa vengono prelevati dal web. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o imprecisioni parziali siete invitati a comunicarcelo e correggeremo l'errore non appena possibile.