Tutte le cantine e aziende vinicole

Cascina Tollu

I vini della azienda vinicola Cascina Tollu

Tra le cantine produttrici di vino DOC nel territorio della regione Piemonte, vi è sicuramente l'azienda vinicola Cascina Tollu, apprezzata sia nel contesto regionale che nazionale quale una delle cantine più da seguire nel panorama della viticoltura in Italia.

I contatti delle cantine Cascina Tollu

Utile risorsa se desiderate contattare la cantina Cascina Tollu oppure se volete raggiungere personalmente nella località dove si produce il vino, risulta essere l'indirizzo

Rocca Grimalda (Alessandria) Piemonte strada comunale del canepale

dove la società Cascina Tollu risiede.

Il numero telefonico è reperibile dagli elenchi nell'eventualità che invece desideriate stabilire un contatto via telefono per richiedere informazioni o per venire a conoscenza su quali si configurino le possibilità per acquistare i vini della tenuta Cascina Tollu.

Risulta essere purtroppo non ancora disponibile in questo sito il riferimento per recapitare fax. Con riferimento a ciò che riguarda la comunicazione in rete il sito della cantina Cascina Tollu risulta essere www.cascinatollu.com.

Fondazione e produzione delle cantine Cascina Tollu

I terreni di proprietà della cantina Cascina Tollu nei quali sono prodotti i vini pregiati ricoprono una superficie di circa 2.00 ha e l'azienda opera dal 1973.

Tutti gli anni vengono prodotte dalle cantine Cascina Tollu 10000 bottiglie di vini. Per le persone che vorrebbero fare una visita prenotata ai vigneti della cantina Cascina Tollu e constatare con mano la bontà dei suoi vini, dalle informazioni in nostro possesso ciò al momento potrebbe essere possibile.

Vale la pena menzionare in questa sede il vino Bianco di Tollu, nominato come un vino di qualità superiore tra i vini più caratteristici della cantina Cascina Tollu.

Vini Doc è un sito assolutamente amatoriale creato da un puro appassionato di vini DOC Italiani. Motivo per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Cascina Tollu e l'azienda Cascina Tollu stessa vengono prelevati dal web. Se trovaste errori o imprecisioni non complete non esitate a darcene comunicazione e provvederemo a correggere lo sbaglio non appena possibile.