Tutte le cantine e aziende vinicole

Castelfeder

I vini della azienda vinicola Castelfeder

La società Castelfeder risulta essere una tra le maggiori realtà nello scenario della produzione di vini doc in Trentino Alto Adige.

Come contattare le cantine Castelfeder

L'azienda vinicola Castelfeder è raggiungibile con più precisione all'indirizzo

Cortina Sulla Strada Del Vino (Bolzano/Bozen) Trentino Alto Adige Via Franz Harpf, 15

, indispensabile riferimento se desiderate entrare in contatto con la cantina Castelfeder o se volete recarvi personalmente nel luogo dove si realizza il vino.

Nel caso in cui al contrario aveste l'esigenza di utilizzare un contatto utilizzando il telefono per ottenere delucidazioni o per sapere come si configurino le possibilità per acquistare i vini della tenuta Castelfeder il numero telefonico è 0471 820420.

Il numero utilizzabile per inviare fax risulta essere 0471 820410. Il web site della cantina Castelfeder risulta essere www.castelfeder.it con riferimento a ciò che è relativo allla presenza online.

Fondazione e produzione delle cantine Castelfeder

La cantina Castelfeder è attiva da molti anni ed i suoi vigneti all'interno dei quali vengono coltivati i vini di qualità si estendono per circa 55.00 ha.

Ogni anno risultano imbottigliate dalle cantine Castelfeder un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto. Risulta possibile, dai dati che possediamo per il momento, fare una visita guidata alle tenute della cantina Castelfeder per le persone che vogliono e constatare di persona la qualità dei suoi prodotti.

Fra i vini più caratteristici della cantina Castelfeder ricordiamo in questa pagina il vino Pinot Bianco nominato come un vino di ottima qualità.

Vini Doc nasce come un sito completamente amatoriale realizzato da un semplice amante dei buoni vini Italiani. Motivo per il quale tutti i dettagli sui vini della cantina Castelfeder e l'azienda Castelfeder stessa sono stati presi online. Se vi dovessero essere inesattezze o informazioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio il prima possibile.