Tutte le cantine e aziende vinicole

Cascina Cà Rossa

I vini della azienda vinicola Cascina Cà Rossa

Fra le aziende produttrici di vino pregiato nella regione Piemonte, vi è sicuramente l'azienda vinicola Cascina Cà Rossa, apprezzata sia in ambito regionale che nazionale come una delle realtà maggiormente interessanti nel panorama della coltivazione della vite nel nostro paese.

I contatti delle cantine Cascina Cà Rossa

Indispensabile riferimento se desiderate entrare in contatto con la cantina Cascina Cà Rossa o nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nel luogo dove si produce il vino, risulta essere la località

Canale (Cuneo) Piemonte Loc. Cascina Cà Rossa, 56

in cui l'azienda Cascina Cà Rossa risiede.

Il numero di telefono risulta 0173 98348 qualora invece desideriate stabilire un contatto utilizzando il telefono per avere informazioni o per venire a conoscenza su quali sono le modalità al fine di comprare vini della produzione Cascina Cà Rossa.

Il riferimento per inviare fax risulta essere purtroppo non ancora disponibile in questo sito. Per ciò che è relativo allla presenza online il sito della cantina Cascina Cà Rossa è non ancora disponibile su vini-doc.org.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Cascina Cà Rossa

I poderi di proprietà della cantina Cascina Cà Rossa all'interno dei quali sono prodotti i vini doc si estendono per circa 15.00 ha e l'azienda è attiva dal 1993.

Vengono imbottigliate dalle cantine Cascina Cà Rossa 65000 bottiglie di vino ogni stagione Risulta possibile, dai dati che possediamo per il momento, effettuare una visita prenotata alle tenute dell'azienda Cascina Cà Rossa per le persone che desiderano e verificare da vicino la bontà dei suoi prodotti.

Vini Doc nasce come un sito completamente amatoriale realizzato da un semplice appassionato di buoni vini d'Italia. Ragion per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Cascina Cà Rossa e l'azienda Cascina Cà Rossa stessa vengono prelevati dalla rete. Se vi dovessero essere errori o informazioni non complete siete invitati a comunicarcelo e correggeremo l'errore non appena possibile.