Tutte le cantine e aziende vinicole

Cascina La Pertica

I vini della azienda vinicola Cascina La Pertica

L'azienda Cascina La Pertica è una fra le maggiormente rilevanti realtà nello scenario della realizzazione di vini pregiati nel territorio del Lombardia.

Come contattare le cantine Cascina La Pertica

La cantina Cascina La Pertica ha luogo più precisamente all'indirizzo

Polpenazze (Brescia) Lombardia Via Rosario, 44

, utile riferimento per contattare la cantina Cascina La Pertica o se volete recarvi personalmente nel luogo dove si produce il vino.

Il numero di telefono risulta 0365 651471 qualora al contrario preferiate utilizzare un contatto utilizzando il telefono per ottenere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su come siano le modalità per acquistare i vini della produzione Cascina La Pertica.

Il riferimento utilizzabile al fine di spedire un fax risulta essere 0365 651991. Riferendosi quanto riguarda la comunicazione on line il web site della cantina Cascina La Pertica risulta essere www.cascinalapertica.it.

Produzione e fondazione delle cantine Cascina La Pertica

L'azienda vinicola Cascina La Pertica è stata fondata nel 1978 ed i suoi terreni dove sono coltivati i vini pregiati hanno la superficie di approssimativamente 16.00 ha.

Risultano prodotte nelle cantine Cascina La Pertica 60000 bottiglie di pregiato prodotto tutte le stagioni Per coloro che vogliono fare una visita prenotata ai vigneti della cantina Cascina La Pertica e toccare con mano la bontà dei suoi vini, dai dati che possediamo ciò per il momento risulta possibile.

Vogliamo citare in questa pagina il vino Le Sincette, nominato come un vino di ottima qualità fra i vini più famosi della cantina Cascina La Pertica.

Vini Doc nasce come un sito completamente non professionale creato da un puro amante dei buoni vini d'Italia. Ragion per il quale tutti i riferimenti sui vini della cantina Cascina La Pertica e l'azienda Cascina La Pertica stessa vengono prelevati dal web. Nel caso in cui trovaste errori o informazioni non complete non esitate a comunicarcelo e correggeremo lo sbaglio al più presto.