Tutte le cantine e aziende vinicole

Cascina Garitina

I vini della azienda vinicola Cascina Garitina

Fra le società produttrici di vino DOC nella regione Piemonte, vi è senza dubbio l'azienda vinicola Cascina Garitina, riconosciuta sia in ambito regionale che nazionale come una delle realtà maggiormente rilevanti all'interno della viticoltura nel nostro paese.

Come contattare le cantine Cascina Garitina

Utile riferimento se desiderate contattare la cantina Cascina Garitina oppure se volete recarvi rapidamente nel luogo dove si realizza il vino, risulta essere la località

Castel Boglione (Asti) Piemonte via Gianola, 20

dove l'azienda Cascina Garitina è situata.

Il numero telefonico è 0141 762162 qualora al contrario aveste l'esigenza di usufruire di un contatto utilizzando il telefono per ottenere dettagli sui vini o per essere a conoscenza su come si configurino le possibilità d'acquisto dei vini della tenuta Cascina Garitina.

Il riferimento per recapitare fax risulta essere 0141 762956. Il sito della azienda vinicola Cascina Garitina risulta essere www.cascinagaritina.it riferendosi ciò che concerne la comunicazione on line.

Produzione e fondazione delle cantine Cascina Garitina

I poderi di proprietà della cantina Cascina Garitina nei quali vengono coltivati i vini doc hanno la superficie di approssimativamente 24.00 ha e l'azienda opera dal 1900.

Risultano prodotte nelle cantine Cascina Garitina 210000 bottiglie di vino tutte le stagioni Risulta possibile, dalle informazioni in nostro possesso allo stato attuale, effettuare una visita guidata ai terreni della cantina Cascina Garitina per coloro che vogliono e toccare di persona la bontà dei suoi prodotti.

Vini Doc è un sito web completamente non professionale realizzato da un semplice amante dei buoni vini Italiani. Motivo per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Cascina Garitina e l'azienda Cascina Garitina stessa sono stati prelevati dalla rete. Nel caso in cui trovaste inesattezze o imprecisioni parziali non esitate a comunicarcelo e provvederemo a correggere l'errore non appena possibile.