Tutte le cantine e aziende vinicole

Cascina I Carpini

I vini della azienda vinicola Cascina I Carpini

Tra le cantine produttrici di vino pregiato nel territorio della regione Piemonte, troviamo sicuramente la cantina Cascina I Carpini, apprezzata sia nel contesto regionale che nazionale quale una delle cantine più rilevanti nel panorama della coltivazione della vite nel nostro paese.

I contatti delle cantine Cascina I Carpini

Indispensabile risorsa se volete entrare in contatto con la cantina Cascina I Carpini oppure nel caso in cui vogliate raggiungere personalmente nella località dove si realizza il vino, è la località

Pozzol Groppo (Alessandria) Piemonte S.p. 105, 1

in cui la cantina Cascina I Carpini risiede.

Il numero di telefono è 0131 800117 qualora invece aveste la necessità di usufruire di un contatto utilizzando il telefono per richiedere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su come siano le modalità al fine di comprare vini della tenuta Cascina I Carpini.

Il riferimento utilizzabile per recapitare fax risulta essere 0131 800117. Il sito web della azienda vinicola Cascina I Carpini risulta essere www.cascinacarpini.it riferendosi ciò che è relativo allla comunicazione online.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Cascina I Carpini

La cantina Cascina I Carpini è attiva dal 1998 mentre i suoi terreni all'interno dei quali vengono coltivati i vini pregiati hanno la superficie di circa 7.00 ha.

Ogni stagione risultano prodotte dalle cantine Cascina I Carpini 20000 bottiglie di pregiato prodotto. Per le persone che vogliono fare una visita prenotata ai terreni dell'azienda Cascina I Carpini e toccare con mano la bontà dei suoi prodotti, dalle informazioni che possediamo questo momentaneamente potrebbe essere possibile.

Citiamo in questa pagina il vino Sette Zolle, nominato quale un vino di ottima fattura fra i vini maggiormente famosi prodotti dall'azienda Cascina I Carpini.

Vini Doc nasce come un sito web completamente non professionale realizzato da un puro appassionato di buoni vini Italiani. Motivo per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Cascina I Carpini e l'azienda Cascina I Carpini stessa sono stati prelevati dal web. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o informazioni non complete non esitate a comunicarcelo e rettificheremo l'errore non appena possibile.