Tutte le cantine e aziende vinicole

Cascina Cucco

I vini della azienda vinicola Cascina Cucco

La cantina Cascina Cucco risulta una fra le maggiormente importanti cantine nel panorama della produzione di vini in Piemonte.

I contatti delle cantine Cascina Cucco

L'azienda Cascina Cucco risiede più precisamente nella località

Serralunga D'alba (Cuneo) Piemonte via Mazzini, 10

, indispensabile riferimento se volete scrivere alla cantina Cascina Cucco o se volete raggiungere di persona nella località di realizzazione del vino.

Nel caso in cui al contrario aveste l'esigenza di utilizzare un contatto utilizzando il telefono per richiedere informazioni o per venire a conoscenza su quali si configurino le possibilità al fine di comprare vini della cantina Cascina Cucco il numero telefonico è 0173 232235.

Il numero per recapitare fax è 0173 232403. Il sito istituzionale della cantina Cascina Cucco risulta essere www.cascinacucco.com riferendosi quanto riguarda la presenza in internet.

Produzione e fondazione delle cantine Cascina Cucco

L'azienda vinicola Cascina Cucco è stata fondata nel 1966 ed i poderi di proprietà all'interno dei quali vengono coltivati i vini doc ricoprono una superficie di approssimativamente 12.00 ha.

Ogni vendemmia vengono prodotte dalle cantine Cascina Cucco 50000 bottiglie di pregiato prodotto. Potrebbe essere possibile, dalle informazioni in nostro possesso allo stato attuale, effettuare una visita guidata alle tenute dell'azienda Cascina Cucco per coloro che desiderano e toccare di persona la bontà dei suoi vini.

Vini Doc è un sito web assolutamente non professionale creato da un puro amante dei buoni vini Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Cascina Cucco e l'azienda Cascina Cucco stessa vengono presi dal web. Nel caso in cui trovaste errori o imprecisioni non complete siete invitati a comunicarcelo e rettificheremo l'errore al più presto.