Tutte le cantine e aziende vinicole

Cascina Fonda

I vini della azienda vinicola Cascina Fonda

La società Cascina Fonda risulta una tra le maggiormente famose nel contesto della realizzazione di vini in Piemonte.

Come contattare le cantine Cascina Fonda

Utile riferimento se desiderate entrare in contatto con la cantina Cascina Fonda o se volete recarvi rapidamente nel luogo dove si produce il vino, è l'indirizzo

Mango (Cuneo) Piemonte Loc. Cascina Fonda, 45

dove la società Cascina Fonda è situata.

Qualora al contrario desideriate utilizzare un contatto telefonico per avere informazioni o per sapere quali siano le modalità d'acquisto dei vini della cantina Cascina Fonda il numero telefonico risulta 0173 677156.

Risulta essere 0173 677156 il riferimento utilizzabile al fine di inviare un fax. Il web site dell'azienda Cascina Fonda è www.cascinafonda.com riferendosi quanto è relativo allla presenza on line.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Cascina Fonda

L'azienda vinicola Cascina Fonda opera dal 1988 ed i terreni di proprietà nei quali vengono coltivati i vini di qualità ricoprono una superficie di circa 12.00 ha.

Risultano prodotte dalle cantine Cascina Fonda 120000 bottiglie di pregiato prodotto ogni anno Potrebbe essere possibile, dalle informazioni in nostro possesso allo stato attuale, effettuare una visita guidata alle tenute della cantina Cascina Fonda per le persone che desiderano e toccare con mano la qualità dei suoi prodotti.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente non professionale realizzato da un puro appassionato di vini DOC d'Italia. Motivo per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Cascina Fonda e l'azienda Cascina Fonda stessa sono stati prelevati dal web. Se trovaste inesattezze o imprecisioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio non appena possibile.