Tutte le cantine e aziende vinicole

Cascina Chicco

I vini della azienda vinicola Cascina Chicco

Tra le aziende che producono vino pregiato nella regione Piemonte, è doveroso citare senza dubbio l'azienda vinicola Cascina Chicco, rinomata sia nel territorio regionale che italiano come una delle realtà maggiormente interessanti nel panorama della viticoltura della nostra nazione.

Come contattare le cantine Cascina Chicco

Indispensabile risorsa se desiderate entrare in contatto con la cantina Cascina Chicco o nel caso in cui vogliate raggiungere di persona nella località dove si produce il vino, è l'indirizzo

Canale (Cuneo) Piemonte Via Valentino, 144

in cui la società Cascina Chicco ha sede.

Nel caso in cui al contrario aveste la necessità di utilizzare un contatto telefonico per richiedere dettagli sui vini o per sapere quali sono le modalità al fine di comprare vini della cantina Cascina Chicco il numero di telefono è 0173979411.

Il numero utilizzabile per spedire fax è 0173979411. Con riferimento a ciò che riguarda la comunicazione in internet il web site dell'azienda Cascina Chicco è www.cascinachicco.com.

Produzione e fondazione delle cantine Cascina Chicco

I poderi della azienda vinicola Cascina Chicco dove sono prodotti i vini doc hanno la superficie di circa 20.00 ha e la società è attiva da molti anni.

Ogni anno risultano imbottigliate dalle cantine Cascina Chicco un buon numero di bottiglie di vino. Per coloro che desiderano fare una visita prenotata alle tenute della cantina Cascina Chicco e constatare di persona la qualità dei suoi vini, dalle informazioni che possediamo questo momentaneamente potrebbe essere possibile.

Ricordiamo in questa pagina il vino Mompissano, nominato quale un vino ricercato tra i vini più rinomati prodotti dall'azienda Cascina Chicco.

Vini Doc nasce come un sito completamente non professionale realizzato da un semplice appassionato di buoni vini d'Italia. Motivo per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Cascina Chicco e l'azienda Cascina Chicco stessa vengono prelevati online. Se trovaste inesattezze o informazioni parziali siete invitati a darcene comunicazione e provvederemo a correggere l'errore al più presto.