Tutte le cantine e aziende vinicole

Casale del Giglio

I vini della azienda vinicola Casale del Giglio

La cantina Casale del Giglio risulta essere una fra le maggiori nel panorama delle produttrici di vini di qualità nella regione Lazio.

Come contattare le cantine Casale del Giglio

Utile risorsa se desiderate contattare la cantina Casale del Giglio o se volete recarvi personalmente nella località dove si realizza il vino, è l'indirizzo

Aprilia (Latina) Lazio Località Le Ferriere - Strada Cisterna-Nettuno Km 13

in cui l'azienda vinicola Casale del Giglio è raggiungibile.

Il numero telefonico risulta 39 06 92902530 nell'eventualità che invece desideriate usufruire di un contatto via telefono per avere delucidazioni o per essere a conoscenza su quali si configurino le possibilità d'acquisto dei vini della cantina Casale del Giglio.

Risulta essere +39 06 92900212 il riferimento utilizzabile al fine di inviare fax. Per quanto è relativo allla comunicazione in internet il sito web dell'azienda Casale del Giglio risulta essere www.casaledelgiglio.it.

Produzione e fondazione delle cantine Casale del Giglio

I possedimenti della azienda vinicola Casale del Giglio nei quali vengono coltivati i vini pregiati si estendono per approssimativamente 138.00 ha mentre la società opera dal 1968.

Ogni stagione vengono imbottigliate nelle cantine Casale del Giglio un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto. Potrebbe essere possibile, dai dati in nostro possesso al momento, effettuare una visita guidata ai vigneti dell'azienda Casale del Giglio per le persone che vogliono e constatare di persona la qualità dei suoi vini.

Ricordiamo in questa sede il vino Satrico, conosciuto come un vino di ottima fattura fra i vini più caratteristici prodotti dall'azienda Casale del Giglio.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente non professionale realizzato da un semplice appassionato di vini DOC Italiani. Motivo per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Casale del Giglio e l'azienda Casale del Giglio stessa sono stati presi dal web. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o informazioni non complete siete invitati a comunicarcelo e rettificheremo lo sbaglio al più presto.