Tutte le cantine e aziende vinicole

Cavit

I vini della azienda vinicola Cavit

Fra le società produttrici di vino di qualità all'interno della regione Trentino Alto Adige, vi è senza dubbio l'azienda vinicola Cavit, riconosciuta sia nel territorio della regione che in tutta Italia quale una delle cantine più da seguire all'interno della viticoltura italiana.

I contatti delle cantine Cavit

Indispensabile risorsa per entrare in contatto con la cantina Cavit oppure nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nella località dove si realizza il vino, è l'indirizzo

Trento (Trento) Trentino Alto Adige Via del Ponte di Ravina, 31

dove la cantina Cavit ha luogo.

Qualora invece desideriate usufruire di un contatto via telefono per avere delucidazioni o per venire a conoscenza su quali siano le modalità d'acquisto dei vini della produzione Cavit il numero di telefono è 0461/381711.

Il numero utilizzabile per recapitare fax risulta essere 0461/912700. Riferendosi ciò che è relativo allla comunicazione in internet il sito istituzionale dell'azienda Cavit risulta essere www.cavit.it.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Cavit

I vigneti di proprietà della cantina Cavit all'interno dei quali sono coltivati i vini pregiati ricoprono una superficie di circa 5700.00 ha e l'azienda opera da molti anni.

Risultano imbottigliate dalle cantine Cavit 75000000 bottiglie di vini ogni vendemmia Potrebbe essere possibile, dalle informazioni in nostro possesso momentaneamente, fare una visita prenotata ai vigneti dell'azienda Cavit per coloro che vogliono e toccare con mano la qualità dei suoi prodotti.

Vale la pena menzionare in questa scheda il vino Maso Toresella, nominato quale un vino di ottima qualità tra i vini maggiormente famosi della cantina Cavit.

Vini Doc nasce come un sito completamente non professionale realizzato da un puro amante dei buoni vini d'Italia. Ragion per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Cavit e l'azienda Cavit stessa sono stati prelevati online. Se vi dovessero essere errori o imprecisioni parziali non esitate a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio non appena possibile.