Tutte le cantine e aziende vinicole

Cascina Baricchi

I vini della azienda vinicola Cascina Baricchi

Tra le società che producono vino pregiato all'interno della regione Piemonte, troviamo sicuramente l'azienda vinicola Cascina Baricchi, conosciuta sia nel territorio della regione che in tutta Italia quale una delle realtà più rilevanti nel panorama della coltivazione della vite italiana.

I contatti delle cantine Cascina Baricchi

Indispensabile risorsa se desiderate contattare la cantina Cascina Baricchi o se volete raggiungere di persona nel luogo dove si realizza il vino, risulta essere l'indirizzo

Neviglie (Cuneo) Piemonte via Tinella, 15

in cui la cantina Cascina Baricchi è raggiungibile.

Qualora invece preferiate usufruire di un contatto via telefono per richiedere delucidazioni o per sapere come si configurino le modalità d'acquisto dei vini della produzione Cascina Baricchi il numero di telefono è reperibile dagli elenchi.

Il riferimento utilizzabile per spedire fax risulta essere purtroppo non ancora disponibile in questo sito. Con riferimento a ciò che è relativo allla comunicazione online il sito della azienda vinicola Cascina Baricchi risulta essere www.cascinabaricchi.com.

Produzione e fondazione delle cantine Cascina Baricchi

L'azienda vinicola Cascina Baricchi è stata fondata nel 1989 mentre i suoi vigneti all'interno dei quali sono prodotti i vini di qualità hanno la superficie di circa 11.00 ha.

Ogni vendemmia risultano imbottigliate nelle cantine Cascina Baricchi 30000 bottiglie di vini. Per coloro che vogliono fare una visita prenotata ai vigneti della cantina Cascina Baricchi e constatare da vicino la qualità dei suoi prodotti, dai dati che possediamo ciò al momento risulta possibile.

Vini Doc è un sito assolutamente non professionale realizzato da un puro appassionato di buoni vini d'Italia. Motivo per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Cascina Baricchi e l'azienda Cascina Baricchi stessa sono stati presi dal web. Se vi dovessero essere inesattezze o informazioni parziali non esitate a darcene comunicazione e provvederemo a correggere lo sbaglio il prima possibile.