Tutte le cantine e aziende vinicole

Cascina Ballarin

I vini della azienda vinicola Cascina Ballarin

Fra le cantine produttrici di vino pregiato all'interno della regione Piemonte, vi è sicuramente l'azienda vinicola Cascina Ballarin, rinomata sia nel territorio della regione che in tutta Italia quale una delle realtà più interessanti all'interno della viticoltura della nostra nazione.

Come contattare le cantine Cascina Ballarin

Indispensabile riferimento se volete contattare la cantina Cascina Ballarin o nel caso in cui vogliate raggiungere rapidamente nella località dove si produce il vino, è la località

La Morra (Cuneo) Piemonte Fraz. Annunziata, 115

dove l'azienda Cascina Ballarin è situata.

Nel caso in cui al contrario aveste l'esigenza di utilizzare un contatto telefonico per avere delucidazioni o per venire a conoscenza su come sono le modalità per acquistare i vini della produzione Cascina Ballarin il numero telefonico risulta 0173 50365.

Il numero utilizzabile al fine di spedire fax risulta essere 0173 50365. Il web site della cantina Cascina Ballarin è www.cascinaballarin.it riferendosi ciò che riguarda la comunicazione on line.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Cascina Ballarin

I possedimenti della azienda vinicola Cascina Ballarin all'interno dei quali vengono prodotti i vini doc hanno la superficie di approssimativamente 7.00 ha mentre la società è stata fondata nel 1928.

Risultano imbottigliate nelle cantine Cascina Ballarin 40000 bottiglie di vino ogni stagione Per le persone che vogliono effettuare una visita guidata alle tenute della cantina Cascina Ballarin e verificare con mano la bontà dei suoi prodotti, dai dati in nostro possesso ciò per il momento risulta possibile.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente non professionale realizzato da un semplice appassionato di buoni vini Italiani. Ragion per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Cascina Ballarin e l'azienda Cascina Ballarin stessa sono stati presi dalla rete. Se trovaste errori o imprecisioni parziali siete invitati a comunicarcelo e rettificheremo l'errore non appena possibile.