Tutte le cantine e aziende vinicole

Carretta

I vini della azienda vinicola Carretta

I vini dei vigneti Carretta vengono valutati sicuramente fra i più rinomati tra quelli realizzati nel territorio della regione Piemonte, una locazione geografica sicuramente interessante per quanto relativo alla coltivazione di vini DOC.

I contatti delle cantine Carretta

L'azienda Carretta risiede con maggior precisione nella località

Piobesi D'alba (Cuneo) Piemonte Loc. Carretta, 2

, utile risorsa se volete scrivere alla cantina Carretta o se volete raggiungere personalmente nel luogo di realizzazione del vino.

Il numero di telefono è 0173 619119 qualora invece aveste la necessità di stabilire un contatto via telefono per richiedere delucidazioni o per essere a conoscenza su come siano le modalità al fine di comprare vini della produzione Carretta.

Risulta essere 0173 619931 il riferimento utilizzabile per inviare fax. Con riferimento a quanto concerne la comunicazione online il sito istituzionale della cantina Carretta risulta essere www.tenutacarretta.it.

Fondazione e produzione delle cantine Carretta

I vigneti della cantina Carretta nei quali sono prodotti i vini pregiati si estendono per circa 83.00 ha mentre la società è attiva dal 1987.

Vengono imbottigliate nelle cantine Carretta 480000 bottiglie di vini tutte le stagioni Per coloro che desiderano fare una visita prenotata alle tenute dell'azienda Carretta e constatare di persona la bontà dei suoi vini, dai dati che possediamo ciò per il momento potrebbe essere possibile.

Vini Doc è un sito completamente amatoriale realizzato da un semplice appassionato di vini DOC Italiani. Motivo per il quale tutti i dettagli sui vini della cantina Carretta e l'azienda Carretta stessa sono stati presi dalla rete. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o imprecisioni non complete siete invitati a comunicarcelo e provvederemo a correggere lo sbaglio il prima possibile.