Tutte le cantine e aziende vinicole

Cantina Rotaliana

I vini della azienda vinicola Cantina Rotaliana

I vini dell'azienda Cantina Rotaliana risultano essere considerati senza dubbio tra i maggiormente famosi tra quelli coltivati nel contesto della regione Trentino Alto Adige, una locazione geografica certamente importante per quanto attiene alla coltivazione di vini DOC.

Come contattare le cantine Cantina Rotaliana

La società Cantina Rotaliana risiede più precisamente nella località

Mezzolombardo (Trento) Trentino Alto Adige Via Trento 65/b

, indispensabile risorsa se desiderate entrare in contatto con la cantina Cantina Rotaliana o se volete recarvi rapidamente nella località dove si realizza il vino.

Il numero di telefono è 39 0461 601010 nel caso in cui invece preferiate utilizzare un contatto telefonico per ottenere delucidazioni o per essere a conoscenza su come sono le possibilità al fine di comprare vini della tenuta Cantina Rotaliana.

Il riferimento per inviare fax è +39 0461 604323. Con riferimento a ciò che riguarda la presenza in internet il sito istituzionale della azienda vinicola Cantina Rotaliana risulta essere www.cantinarotaliana.it.

Produzione e fondazione delle cantine Cantina Rotaliana

L'azienda vinicola Cantina Rotaliana opera dal 1931 mentre i terreni di proprietà all'interno dei quali vengono coltivati i vini doc ricoprono una superficie di circa 330.00 ha.

Tutti gli anni risultano prodotte dalle cantine Cantina Rotaliana 1000000 bottiglie di vino. Per le persone che vogliono effettuare una visita prenotata ai terreni dell'azienda Cantina Rotaliana e verificare con mano la qualità dei suoi prodotti, dalle informazioni in nostro possesso questo allo stato attuale risulta possibile.

Ricordiamo in questa scheda il vino Pinot Bianco, conosciuto come un vino di qualità superiore tra i vini più caratteristici prodotti dall'azienda Cantina Rotaliana.

Vini Doc è un sito web assolutamente non professionale realizzato da un puro amante dei buoni vini Italiani. Motivo per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Cantina Rotaliana e l'azienda Cantina Rotaliana stessa sono stati prelevati dal web. Nel caso in cui trovaste inesattezze o informazioni parziali non esitate a darcene comunicazione e correggeremo lo sbaglio non appena possibile.