Tutte le cantine e aziende vinicole

Cantina Tramin

I vini della azienda vinicola Cantina Tramin

Tra le cantine che coltivano vino DOC all'interno della regione Trentino Alto Adige, vi è senza dubbio l'azienda vinicola Cantina Tramin, riconosciuta sia in ambito della regione che nazionale quale una delle realtà più da seguire all'interno della coltivazione della vite in Italia.

I contatti delle cantine Cantina Tramin

La società Cantina Tramin è raggiungibile più precisamente all'indirizzo

Termeno Sulla Strada Del Vino (Bolzano/Bozen) Trentino Alto Adige Strada del Vino, 144

, indispensabile risorsa se desiderate scrivere alla cantina Cantina Tramin o nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nel luogo di realizzazione del vino.

Il numero telefonico risulta +39 0471 096 633 nel caso in cui invece desideriate stabilire un contatto telefonico per ottenere dettagli sui vini o per sapere come siano le modalità per acquistare i vini della cantina Cantina Tramin.

Il numero utilizzabile per spedire fax è +39 0471 096 621. Il sito web dell'azienda Cantina Tramin è www.cantinatramin.it riferendosi quanto riguarda la comunicazione in rete.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Cantina Tramin

La cantina Cantina Tramin è attiva dal 1898 ed i suoi possedimenti all'interno dei quali sono coltivati i vini pregiati ricoprono una superficie di approssimativamente una buona estensione.

Risultano imbottigliate nelle cantine Cantina Tramin un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto ogni stagione Potrebbe essere possibile, dai dati in nostro possesso per il momento, effettuare una visita guidata ai vigneti della cantina Cantina Tramin per le persone che vorrebbero e constatare con mano la bontà dei suoi prodotti.

Citiamo in questa sede il vino Muller Thurgau, conosciuto come un vino ricercato fra i vini maggiormente caratteristici prodotti dall'azienda Cantina Tramin.

Vini Doc nasce come un sito completamente amatoriale realizzato da un semplice amante dei vini DOC d'Italia. Ragion per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Cantina Tramin e l'azienda Cantina Tramin stessa sono stati presi dalla rete. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o imprecisioni parziali non esitate a comunicarcelo e rettificheremo lo sbaglio non appena possibile.