Tutte le cantine e aziende vinicole

Cantine del Notaio

I vini della azienda vinicola Cantine del Notaio

I vini dei vigneti Cantine del Notaio vengono considerati sicuramente tra i più rinomati fra quelli prodotti all'interno della regione Basilicata, un territorio certamente interessante per ciò che attiene alla produzione di vini di qualità.

I contatti delle cantine Cantine del Notaio

La cantina Cantine del Notaio ha sede con maggior precisione all'indirizzo

Rionero In Vulture (Potenza) Basilicata Via Roma, 159

, utile riferimento se desiderate scrivere alla cantina Cantine del Notaio o nel caso in cui vogliate raggiungere di persona nella località di realizzazione del vino.

Il numero di telefono risulta 0972723689 qualora al contrario aveste la necessità di stabilire un contatto via telefono per avere delucidazioni o per venire a conoscenza su come siano le possibilità al fine di comprare vini della cantina Cantine del Notaio.

Risulta essere 0972725094 il riferimento per recapitare un fax. Il sito web dell'azienda Cantine del Notaio è www.cantinedelnotaio.com per quanto è relativo allla comunicazione on line.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Cantine del Notaio

La cantina Cantine del Notaio è stata fondata nel 1998 ed i suoi terreni all'interno dei quali sono prodotti i vini doc hanno la superficie di circa 29.00 ha.

Ogni vendemmia risultano prodotte nelle cantine Cantine del Notaio 140000 bottiglie di vini. Risulta possibile, dalle informazioni che possediamo allo stato attuale, fare una visita guidata ai terreni della cantina Cantine del Notaio per le persone che desiderano e constatare da vicino la qualità dei suoi prodotti.

Tra i vini più rinomati prodotti dall'azienda Cantine del Notaio vogliamo ricordare in questa scheda il vino L'Autentica conosciuto quale un vino di ottima qualità.

Vini Doc è un sito assolutamente non professionale realizzato da un semplice appassionato di vini DOC d'Italia. Motivo per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Cantine del Notaio e l'azienda Cantine del Notaio stessa sono stati prelevati dal web. Se vi dovessero essere errori o informazioni parziali non esitate a darcene comunicazione e provvederemo a correggere l'errore al più presto.