Tutte le cantine e aziende vinicole

Caminella

I vini della azienda vinicola Caminella

Fra le società che coltivano vino di qualità nella regione Lombardia, è necessario citare sicuramente l'azienda vinicola Caminella, rinomata sia in ambito regionale che italiano come una delle realtà maggiormente interessanti all'interno della coltivazione della vite nel nostro paese.

I contatti delle cantine Caminella

La cantina Caminella è raggiungibile con più precisione nella località

Cenate Sotto (Bergamo) Lombardia Via Dante Alighieri, 13

, indispensabile risorsa se desiderate contattare la cantina Caminella o nel caso in cui vogliate recarvi di persona nella località di produzione del vino.

Il numero di telefono è 035 941828 qualora al contrario preferiate utilizzare un contatto utilizzando il telefono per ottenere informazioni o per sapere quali sono le possibilità d'acquisto dei vini della tenuta Caminella.

Il numero per recapitare un fax risulta essere 035 941830. Il web site della azienda vinicola Caminella risulta essere non ancora disponibile su vini-doc.org con riferimento a ciò che concerne la comunicazione on line.

Produzione e fondazione delle cantine Caminella

I terreni della cantina Caminella dove vengono coltivati i vini di qualità hanno la superficie di circa 3.00 ha mentre l'azienda è stata fondata nel 1996.

Ogni vendemmia risultano imbottigliate nelle cantine Caminella 40000 bottiglie di pregiato prodotto. Risulta possibile, dai dati in nostro possesso allo stato attuale, effettuare una visita guidata ai vigneti dell'azienda Caminella per le persone che vogliono e verificare da vicino la bontà dei suoi prodotti.

Vini Doc è un sito web assolutamente non professionale realizzato da un puro appassionato di buoni vini Italiani. Motivo per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Caminella e l'azienda Caminella stessa vengono presi dal web. Se trovaste inesattezze o informazioni non complete siete invitati a comunicarcelo e correggeremo l'errore al più presto.