Tutte le cantine e aziende vinicole

Cantina al Serraglio

I vini della azienda vinicola Cantina al Serraglio

I vini dei vigneti Cantina al Serraglio risultano essere valutati senza dubbio fra i maggiormente prestigiosi fra quelli coltivati nel territorio della regione Lombardia, una locazione geografica senza dubbio interessante per quanto concerne la coltivazione di vini DOC.

I contatti delle cantine Cantina al Serraglio

L'azienda vinicola Cantina al Serraglio risiede con più precisione all'indirizzo

Curtatone (Mantova) Lombardia via Pisano, 22/a

, indispensabile risorsa se desiderate scrivere alla cantina Cantina al Serraglio o nel caso in cui vogliate recarvi rapidamente nella località di realizzazione del vino.

Il numero telefonico è reperibile dagli elenchi nell'eventualità che invece aveste l'esigenza di stabilire un contatto utilizzando il telefono per ottenere informazioni o per essere a conoscenza su come siano le possibilità d'acquisto dei vini della tenuta Cantina al Serraglio.

Il numero utilizzabile per recapitare un fax risulta essere purtroppo non ancora disponibile in questo sito. Con riferimento a ciò che è relativo allla presenza on line il sito della azienda vinicola Cantina al Serraglio risulta essere www.cantina-serraglio.com.

Fondazione e produzione delle cantine Cantina al Serraglio

La cantina Cantina al Serraglio è attiva dal 1902 mentre i poderi di proprietà nei quali vengono coltivati i vini doc si estendono per circa 100.00 ha.

Vengono imbottigliate dalle cantine Cantina al Serraglio 25000 bottiglie di vino tutti gli anni Per coloro che vogliono effettuare una visita guidata ai terreni dell'azienda Cantina al Serraglio e verificare di persona la bontà dei suoi vini, dalle informazioni che possediamo questo al momento risulta da verificare.

Vini Doc nasce come un sito web completamente non professionale creato da un semplice appassionato di vini DOC Italiani. Ragion per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Cantina al Serraglio e l'azienda Cantina al Serraglio stessa sono stati prelevati dalla rete. Se trovaste errori o imprecisioni parziali non esitate a comunicarcelo e provvederemo a correggere l'errore al più presto.