Tutte le cantine e aziende vinicole

Cantina del Locorotondo

I vini della azienda vinicola Cantina del Locorotondo

I vini delle tenute Cantina del Locorotondo vengono considerati certamente fra i maggiormente prestigiosi considerando quelli prodotti nel contesto della regione Puglia, una realtà certamente importante per quanto relativo alla produzione di vini pregiati.

Come contattare le cantine Cantina del Locorotondo

La cantina Cantina del Locorotondo ha luogo per la precisione nella località

Locorotondo (Bari) Puglia Via Madonna della Catena, 99

, indispensabile risorsa se desiderate entrare in contatto con la cantina Cantina del Locorotondo o nel caso in cui vogliate recarvi rapidamente nel luogo dove si produce il vino.

Il numero telefonico risulta 080.4311644 nell'eventualità che al contrario preferiate utilizzare un contatto telefonico per ottenere informazioni o per essere a conoscenza su come si configurino le possibilità d'acquisto dei vini della tenuta Cantina del Locorotondo.

Il riferimento utilizzabile per inviare un fax è 080.4311213. Il sito web dell'azienda Cantina del Locorotondo è www.locorotondodoc.com con riferimento a quanto riguarda la comunicazione online.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Cantina del Locorotondo

La cantina Cantina del Locorotondo è attiva dal 1932 ed i vigneti di proprietà dove sono coltivati i vini pregiati hanno la superficie di circa 55.00 ha.

Vengono imbottigliate dalle cantine Cantina del Locorotondo un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto ogni stagione Risulta possibile, dalle informazioni in nostro possesso momentaneamente, fare una visita guidata alle tenute dell'azienda Cantina del Locorotondo per le persone che vogliono e verificare da vicino la bontà dei suoi prodotti.

Tra i vini maggiormente caratteristici dell'azienda Cantina del Locorotondo citiamo in questa pagina il vino Terre di Don Peppe conosciuto come un vino di ottima qualità.

Vini Doc è un sito web assolutamente amatoriale realizzato da un puro appassionato di vini DOC d'Italia. Motivo per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Cantina del Locorotondo e l'azienda Cantina del Locorotondo stessa sono stati prelevati dal web. Nel caso in cui trovaste errori o imprecisioni parziali siete invitati a comunicarcelo e provvederemo a correggere lo sbaglio non appena possibile.