Tutte le cantine e aziende vinicole

Cantele

I vini della azienda vinicola Cantele

I vini dei vigneti Cantele sono valutati certamente tra i più famosi fra quelli prodotti all'interno della regione Puglia, un territorio senza dubbio importante per ciò che attiene alla produzione di vini DOC.

Come contattare le cantine Cantele

L'azienda Cantele ha luogo per la precisione all'indirizzo

Guagnano (Lecce) Puglia s.p. 365 (Salice Salentino - Sandonaci) km 1 guagnano

, indispensabile riferimento se volete contattare la cantina Cantele o se volete recarvi personalmente nel luogo dove si realizza il vino.

Nell'eventualità che invece aveste l'esigenza di usufruire di un contatto via telefono per avere informazioni o per venire a conoscenza su quali siano le possibilità al fine di comprare vini della produzione Cantele il numero di telefono è 39.0832.705010.

Risulta essere +39.0832.705003 il numero utilizzabile per inviare fax. Riferendosi quanto concerne la comunicazione online il web site dell'azienda Cantele è www.cantele.it.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Cantele

L'azienda vinicola Cantele opera dal 1979 mentre i suoi possedimenti dove sono coltivati i vini pregiati hanno la superficie di circa 150.00 ha.

Tutti gli anni vengono prodotte nelle cantine Cantele 1800000 bottiglie di pregiato prodotto. Potrebbe essere possibile, dai dati che possediamo momentaneamente, effettuare una visita prenotata ai terreni della cantina Cantele per coloro che vorrebbero e constatare con mano la qualità dei suoi prodotti.

Vale la pena menzionare in questa pagina il vino Chardonnay, nominato quale un vino di qualità superiore tra i vini più caratteristici prodotti dall'azienda Cantele.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente amatoriale realizzato da un semplice amante dei buoni vini Italiani. Motivo per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Cantele e l'azienda Cantele stessa vengono presi dalla rete. Se vi dovessero essere errori o imprecisioni non complete non esitate a comunicarcelo e provvederemo a correggere l'errore il prima possibile.