Tutte le cantine e aziende vinicole

Calonga

I vini della azienda vinicola Calonga

La cantina Calonga è una fra le maggiormente rilevanti realtà nel panorama delle produttrici di vini di qualità nella regione Emilia Romagna.

I contatti delle cantine Calonga

L'azienda vinicola Calonga è situata con più precisione nella località

Forlì (Forlì-Cesena) Emilia Romagna Via Castel Leone, 8

, indispensabile riferimento per scrivere alla cantina Calonga o se volete recarvi di persona nel luogo di realizzazione del vino.

Il numero di telefono è 0543.753044 qualora al contrario preferiate utilizzare un contatto utilizzando il telefono per ottenere informazioni o per essere a conoscenza su come siano le possibilità al fine di comprare vini della produzione Calonga.

Il riferimento utilizzabile al fine di spedire un fax è 0543.753044. Il sito web dell'azienda Calonga è www.calonga.it riferendosi ciò che riguarda la presenza in internet.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Calonga

I poderi di proprietà della azienda vinicola Calonga all'interno dei quali vengono coltivati i vini pregiati si estendono per circa 10.00 ha e la società opera dal 1977.

Vengono imbottigliate nelle cantine Calonga un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto tutte le vendemmie Per coloro che desiderano effettuare una visita guidata ai vigneti dell'azienda Calonga e verificare di persona la qualità dei suoi prodotti, dalle informazioni che possediamo questo momentaneamente potrebbe essere possibile.

Vogliamo citare in questa scheda il vino Michelangiolo, conosciuto come un vino di qualità superiore tra i vini più caratteristici dell'azienda Calonga.

Vini Doc è un sito assolutamente non professionale realizzato da un puro appassionato di vini DOC d'Italia. Motivo per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Calonga e l'azienda Calonga stessa vengono prelevati dal web. Nel caso in cui trovaste errori o informazioni non complete non esitate a darcene comunicazione e correggeremo l'errore non appena possibile.