Tutte le cantine e aziende vinicole

Cà Stelle

I vini della azienda vinicola Cà Stelle

Fra le società che producono vino pregiato nella regione Campania, è necessario citare senza dubbio la cantina Cà Stelle, conosciuta sia nel territorio della regione che italiano quale una delle cantine più interessanti all'interno della coltivazione della vite in Italia.

I contatti delle cantine Cà Stelle

Utile riferimento per contattare la cantina Cà Stelle o se volete raggiungere personalmente nel luogo dove si realizza il vino, risulta essere l'indirizzo

Castelvenere (Benevento) Campania Via Nazionale Sannitica

dove l'azienda Cà Stelle ha sede.

Il numero di telefono è 0824/940232 nell'eventualità che invece preferiate stabilire un contatto via telefono per ottenere delucidazioni o per sapere come si configurino le modalità d'acquisto dei vini della cantina Cà Stelle.

E' 0824/1810570 il riferimento per spedire un fax. Il sito della azienda vinicola Cà Stelle risulta essere www.castelle.it riferendosi ciò che è relativo allla comunicazione on line.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Cà Stelle

I poderi di proprietà della cantina Cà Stelle all'interno dei quali vengono coltivati i vini doc hanno la superficie di approssimativamente una buona estensione mentre l'azienda è attiva da molti anni.

Ogni vendemmia vengono prodotte nelle cantine Cà Stelle un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto. Per le persone che vorrebbero fare una visita guidata alle tenute della cantina Cà Stelle e verificare da vicino la qualità dei suoi prodotti, dai dati che possediamo ciò per il momento risulta da verificare.

Vale la pena menzionare in questa sede il vino Kydonia Sannio Doc Falanghina, nominato come un vino di ottima qualità tra i vini maggiormente rinomati prodotti dalla cantina Cà Stelle.

Vini Doc nasce come un sito web completamente amatoriale realizzato da un puro appassionato di buoni vini Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Cà Stelle e l'azienda Cà Stelle stessa sono stati prelevati dalla rete. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o imprecisioni non complete siete invitati a comunicarcelo e correggeremo lo sbaglio non appena possibile.