Tutte le cantine e aziende vinicole

Ca' Orologio

I vini della azienda vinicola Ca' Orologio

I vini della cantina Ca' Orologio vengono considerati senza dubbio tra i più prestigiosi fra quelli realizzati nel contesto della regione Veneto, una locazione geografica certamente rilevante per quanto relativo alla produzione di vini pregiati.

Come contattare le cantine Ca' Orologio

Utile riferimento per scrivere alla cantina Ca' Orologio oppure nel caso in cui vogliate raggiungere di persona nella località di produzione del vino, risulta essere la località

Baone (Padova) Veneto Via Ca' Orologio, 7/a

in cui la cantina Ca' Orologio ha luogo.

Il numero telefonico è 39 0429 50099 nel caso in cui invece preferiate stabilire un contatto telefonico per avere delucidazioni o per essere a conoscenza su quali si configurino le possibilità per acquistare i vini della tenuta Ca' Orologio.

E' +39 0429 610875 il riferimento utilizzabile per recapitare fax. Riferendosi quanto concerne la presenza online il sito della azienda vinicola Ca' Orologio risulta essere www.caorologio.com.

Produzione e fondazione delle cantine Ca' Orologio

I terreni di proprietà della cantina Ca' Orologio dove sono coltivati i vini di qualità hanno la superficie di approssimativamente 12.00 ha mentre l'azienda opera dal 1995.

Risultano imbottigliate nelle cantine Ca' Orologio 27800 bottiglie di pregiato prodotto ogni anno Per coloro che vorrebbero fare una visita prenotata ai terreni dell'azienda Ca' Orologio e toccare di persona la qualità dei suoi vini, dalle informazioni in nostro possesso ciò al momento risulta possibile.

Tra i vini maggiormente caratteristici dell'azienda Ca' Orologio vogliamo ricordare in questa sede il vino Calaone nominato quale un vino di ottima fattura.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente amatoriale creato da un puro amante dei vini DOC d'Italia. Motivo per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Ca' Orologio e l'azienda Ca' Orologio stessa sono stati presi online. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o imprecisioni parziali non esitate a darcene comunicazione e correggeremo l'errore il prima possibile.