Tutte le cantine e aziende vinicole

Ca' Rugate

I vini della azienda vinicola Ca' Rugate

I vini dell'azienda Ca' Rugate vengono valutati certamente fra i più prestigiosi fra quelli coltivati nel contesto della regione Veneto, una realtà certamente rilevante per quanto attiene alla produzione di vini DOC.

Come contattare le cantine Ca' Rugate

La società Ca' Rugate è raggiungibile più precisamente nella località

Montecchia Di Crosara (Verona) Veneto via Pergola, 36

, utile risorsa per contattare la cantina Ca' Rugate o nel caso in cui vogliate raggiungere personalmente nel luogo dove si realizza il vino.

Nell'eventualità che invece desideriate usufruire di un contatto utilizzando il telefono per ottenere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su quali siano le modalità d'acquisto dei vini della produzione Ca' Rugate il numero di telefono risulta (39) 045 6176328.

Il numero utilizzabile al fine di recapitare un fax è (+39) 045 6176329. Riferendosi quanto riguarda la comunicazione in internet il sito della azienda vinicola Ca' Rugate è www.carugate.it.

Produzione e fondazione delle cantine Ca' Rugate

I vigneti di proprietà della azienda vinicola Ca' Rugate dove vengono prodotti i vini doc ricoprono una superficie di circa 50.00 ha mentre la società è attiva dal 1986.

Tutte le stagioni vengono imbottigliate dalle cantine Ca' Rugate 450000 bottiglie di vino. Risulta possibile, dai dati in nostro possesso momentaneamente, effettuare una visita guidata ai terreni della cantina Ca' Rugate per le persone che vogliono e constatare di persona la bontà dei suoi vini.

Fra i vini maggiormente famosi prodotti dall'azienda Ca' Rugate vogliamo citare in questa pagina il vino Montefiorentine nominato come un vino di ottima fattura.

Vini Doc nasce come un sito completamente non professionale realizzato da un semplice amante dei vini DOC d'Italia. Ragion per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Ca' Rugate e l'azienda Ca' Rugate stessa vengono prelevati online. Se vi dovessero essere inesattezze o imprecisioni parziali non esitate a darcene comunicazione e provvederemo a correggere lo sbaglio al più presto.