Tutte le cantine e aziende vinicole

Ca' Nova

I vini della azienda vinicola Ca' Nova

Tra le società che producono vino di qualità all'interno della regione Piemonte, è necessario citare senza dubbio l'azienda vinicola Ca' Nova, apprezzata sia in ambito regionale che in tutta Italia quale una delle cantine più rilevanti all'interno della viticoltura italiana.

I contatti delle cantine Ca' Nova

Utile risorsa per contattare la cantina Ca' Nova oppure se volete raggiungere personalmente nel luogo di produzione del vino, risulta essere la località

Bogogno (Novara) Piemonte Via S. Isidoro, 1

dove l'azienda vinicola Ca' Nova è situata.

Il numero di telefono risulta 0322-863406 nell'eventualità che al contrario preferiate usufruire di un contatto utilizzando il telefono per richiedere informazioni o per essere a conoscenza su come sono le modalità d'acquisto dei vini della produzione Ca' Nova.

E' 0322- 862584 il numero utilizzabile al fine di inviare fax. Per ciò che riguarda la presenza in rete il sito istituzionale della cantina Ca' Nova risulta essere www.cascinacanova.it.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Ca' Nova

I terreni della azienda vinicola Ca' Nova dove sono coltivati i vini doc ricoprono una superficie di approssimativamente una buona estensione e la società è stata fondata nemolti anni.

Vengono prodotte dalle cantine Ca' Nova un buon numero di bottiglie di vino tutte le stagioni Risulta possibile, dalle informazioni in nostro possesso allo stato attuale, effettuare una visita prenotata ai terreni della cantina Ca' Nova per coloro che vogliono e constatare da vicino la qualità dei suoi prodotti.

Ricordiamo in questa pagina il vino Vigna San Quirico, nominato come un vino di ottima qualità fra i vini più caratteristici prodotti dall'azienda Ca' Nova.

Vini Doc è un sito web assolutamente amatoriale realizzato da un semplice amante dei vini DOC Italiani. Ragion per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Ca' Nova e l'azienda Ca' Nova stessa vengono presi dalla rete. Se vi dovessero essere errori o informazioni non complete non esitate a darcene comunicazione e provvederemo a correggere l'errore non appena possibile.