Tutte le cantine e aziende vinicole

Bruno Rocca

I vini della azienda vinicola Bruno Rocca

I vini della cantina Bruno Rocca sono considerati senza dubbio fra i più rinomati tra quelli prodotti nel territorio della regione Piemonte, un territorio sicuramente importante per ciò che relativo alla coltivazione di vini di qualità.

I contatti delle cantine Bruno Rocca

Utile risorsa per scrivere alla cantina Bruno Rocca o se volete raggiungere di persona nel luogo dove si produce il vino, è la località

Barbaresco (Cuneo) Piemonte Via Rabajà, n 29

in cui l'azienda vinicola Bruno Rocca ha luogo.

Qualora al contrario aveste l'esigenza di stabilire un contatto via telefono per richiedere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su come sono le possibilità per acquistare i vini della cantina Bruno Rocca il numero di telefono risulta 39 0173 635112.

Il riferimento per inviare un fax è +39 0173 635112. Il web site della azienda vinicola Bruno Rocca risulta essere www.brunorocca.it con riferimento a quanto è relativo allla comunicazione on line.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Bruno Rocca

L'azienda vinicola Bruno Rocca opera dal 1978 ed i suoi possedimenti nei quali sono prodotti i vini di qualità ricoprono una superficie di approssimativamente 12.00 ha.

Risultano imbottigliate dalle cantine Bruno Rocca 53000 bottiglie di vini ogni vendemmia Risulta possibile, dai dati che possediamo al momento, fare una visita guidata ai vigneti della cantina Bruno Rocca per coloro che vorrebbero e constatare con mano la qualità dei suoi vini.

Fra i vini maggiormente famosi dell'azienda Bruno Rocca ricordiamo in questa pagina il vino Rabajà nominato quale un vino ricercato.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente amatoriale creato da un puro appassionato di vini DOC Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Bruno Rocca e l'azienda Bruno Rocca stessa vengono presi online. Se trovaste errori o informazioni non complete siete invitati a comunicarcelo e correggeremo lo sbaglio non appena possibile.