Tutte le cantine e aziende vinicole

Cà Bianca

I vini della azienda vinicola Cà Bianca

La cantina Cà Bianca è una fra le maggiormente famose realtà nel panorama della realizzazione di vini doc in Piemonte.

Come contattare le cantine Cà Bianca

Utile risorsa se volete scrivere alla cantina Cà Bianca oppure se volete recarvi rapidamente nella località dove si produce il vino, è la località

Alice Bel Colle (Alessandria) Piemonte Regione Spagna, 58

dove l'azienda vinicola Cà Bianca è raggiungibile.

Il numero di telefono è 0144 745420 qualora invece aveste l'esigenza di utilizzare un contatto utilizzando il telefono per avere informazioni o per sapere quali si configurino le modalità per acquistare i vini della produzione Cà Bianca.

E' 0144 745419 il numero utilizzabile per recapitare un fax. Con riferimento a quanto concerne la comunicazione in internet il sito web dell'azienda Cà Bianca è www.cantinacabianca.it.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Cà Bianca

La cantina Cà Bianca è stata fondata nel 1954 ed i poderi di proprietà dove vengono prodotti i vini doc ricoprono una superficie di approssimativamente 42.00 ha.

Vengono imbottigliate nelle cantine Cà Bianca 500000 bottiglie di vino tutte le stagioni Per coloro che vogliono fare una visita guidata alle tenute della cantina Cà Bianca e toccare da vicino la bontà dei suoi prodotti, dalle informazioni che possediamo questo momentaneamente potrebbe essere possibile.

Vini Doc è un sito web assolutamente non professionale realizzato da un puro amante dei buoni vini d'Italia. Motivo per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Cà Bianca e l'azienda Cà Bianca stessa sono stati presi dalla rete. Se trovaste inesattezze o informazioni non complete non esitate a comunicarcelo e rettificheremo lo sbaglio non appena possibile.