Tutte le cantine e aziende vinicole

Ca' dei Frati

I vini della azienda vinicola Ca' dei Frati

La società Ca' dei Frati è rinomata come una tra le maggiormente famose realtà nello scenario della realizzazione di vini nel territorio del Lombardia.

I contatti delle cantine Ca' dei Frati

Utile risorsa se desiderate scrivere alla cantina Ca' dei Frati oppure nel caso in cui vogliate raggiungere di persona nella località dove si produce il vino, è la località

Sirmione (Brescia) Lombardia Via Frati, 22

dove la cantina Ca' dei Frati risiede.

Il numero telefonico è 0039(030)919468 nel caso in cui invece desideriate stabilire un contatto telefonico per ottenere informazioni o per sapere quali si configurino le possibilità al fine di comprare vini della cantina Ca' dei Frati.

E' 0039(030)9197072 il numero utilizzabile per inviare un fax. Il sito istituzionale della azienda vinicola Ca' dei Frati risulta essere www.cadeifrati.it riferendosi ciò che riguarda la presenza in rete.

Fondazione e produzione delle cantine Ca' dei Frati

I poderi della cantina Ca' dei Frati all'interno dei quali sono coltivati i vini pregiati ricoprono una superficie di approssimativamente 110.00 ha e l'azienda è attiva dal 1969.

Ogni stagione vengono prodotte dalle cantine Ca' dei Frati 700000 bottiglie di pregiato prodotto. Per coloro che vorrebbero fare una visita prenotata ai terreni dell'azienda Ca' dei Frati e toccare di persona la qualità dei suoi vini, dalle informazioni in nostro possesso ciò allo stato attuale risulta possibile.

Vogliamo citare in questa pagina il vino I Frati, nominato come un vino ricercato tra i vini più famosi prodotti dalla cantina Ca' dei Frati.

Vini Doc è un sito web assolutamente amatoriale creato da un semplice appassionato di vini DOC d'Italia. Motivo per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Ca' dei Frati e l'azienda Ca' dei Frati stessa vengono presi dal web. Se trovaste inesattezze o informazioni non complete non esitate a comunicarcelo e correggeremo lo sbaglio il prima possibile.