Tutte le cantine e aziende vinicole

Brezza

I vini della azienda vinicola Brezza

I vini dei vigneti Brezza vengono valutati certamente tra i maggiormente rinomati considerando quelli prodotti nel territorio della regione Piemonte, una realtà senza dubbio interessante per ciò che attiene alla produzione di vini di qualità.

I contatti delle cantine Brezza

Indispensabile riferimento se volete entrare in contatto con la cantina Brezza o nel caso in cui vogliate raggiungere personalmente nel luogo dove si produce il vino, risulta essere la località

Barolo (Cuneo) Piemonte via Lomondo, 4

in cui la società Brezza è raggiungibile.

Il numero telefonico è 0173 560921 nel caso in cui al contrario aveste la necessità di utilizzare un contatto utilizzando il telefono per avere delucidazioni o per sapere quali sono le possibilità per acquistare i vini della produzione Brezza.

E' 0173 560026 il riferimento utilizzabile al fine di inviare fax. Con riferimento a ciò che riguarda la presenza on line il sito web della azienda vinicola Brezza è www.brezza.it.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Brezza

L'azienda vinicola Brezza è stata fondata nel 1885 ed i suoi terreni nei quali vengono coltivati i vini pregiati si estendono per approssimativamente 16.00 ha.

Tutte le vendemmie risultano imbottigliate nelle cantine Brezza 80000 bottiglie di vini. Risulta possibile, dai dati che possediamo allo stato attuale, fare una visita prenotata ai terreni della cantina Brezza per le persone che vogliono e toccare da vicino la qualità dei suoi prodotti.

Vini Doc è un sito web completamente amatoriale realizzato da un semplice amante dei buoni vini Italiani. Ragion per il quale tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Brezza e l'azienda Brezza stessa vengono prelevati online. Se vi dovessero essere errori o imprecisioni non complete non esitate a darcene comunicazione e correggeremo l'errore al più presto.